CHI SIAMO

La Zampieri nasce nel 1948 da un idea di Bruno Zampieri, imprenditore di successo di quegli anni, che riuscì a far risaltare l’eleganza e la raffinatezza italiana nelle divise del personale dei più importanti alberghi e ristoranti italiani di quell’epoca.

Nel 2018 prende vita un nuovo progetto portato avanti dalla nipote di Bruno, Giulia Zampieri.

Dopo aver lavorato alla realizzazione di linee di divise per aziende e alberghi come Missoni Hotel, Bulgari, Hilton Cavalieri, Rene Caovilla, Melia Hotel e aver iniziato un percorso di internazionalizzazione dell azienda, lavorando sempre più a stretto contatto con realtà straniere, decide di creare un sito ecommerce in cui, oltre a poter acquistare capi “standard”, i clienti hanno la possibilità di creare e personalizzare la proprio divisa.

Dal l’ Hotellerie al Corporate rimanendo a disposizione nell’ azienda romana la Zampieri Services può creare sia progetti a distanza che #byyourself.


I nostri servizi:


  • Creazione di nuove collezioni studiate dai nostri modellisti appositamente per i clienti più esigenti.
  • Disponibilità di un magazzino fornito che ci consente in brevissimo tempo di soddisfare le richieste mentre per i capi sartoriali da confezionare espressamente richiediamo 15/20 giorni lavorativi.
  • Puntualità grazie alla nostra moderna sartoria che garantisce una consegna veloce nella tempistica accordata.
  • Assistenza stilistica: si può scegliere fra i nostri modelli e a seconda delle esigenze apportare modifiche sugli stessi.
  • Personalizzazione con ricami e stampe: ci avvaliamo di esperti che con la loro professionalità e macchinari di ultima generazione riescono a rappresentarvi al meglio.
  • Il rilevamento taglie può avvenire di persona o utilizzando le nostre schede tecniche.
  • Spediamo in tutto il mondo con i nostri partner convenzionati.